11 novembre 2019 - ore 10.00

Presentazione del Centro Internazionale di Storia dello Spettacolo aula Parva, via San Gallo 10, Firenze

11 novembre 2019 - ore 10.00

Nell’ambito della Settimana internazionale della ricerca organizzata dal Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS) dell’Università degli Studi di Firenze, sarà dedicata una giornata alla presentazione del costituendo Centro Internazionale di Storia dello Spettacolo, a cura di Stefano Mazzoni.

Saranno presenti Maria Ida Biggi (Fondazione Giorgio Cini), Andrea Fabiano (Université Paris Sorbonne), Teresa Ferrer Valls (Universitat de València), Siro Ferrone (Università di Firenze), Ariadna Fuentes (Universitat de València), Renzo Guardenti (Università di Firenze), Sara Mamone (Università di Firenze), Stefano Mazzoni (Università di Firenze), Teresa Megale (Università di Firenze), Caterina Pagnini (Università di Firenze), Federico Pierotti (Università di Firenze), Alkis Raftis (Conseil International de la Danse), Francesca Simoncini (Università di Firenze), Mattia Visani (Cue Press).

Scarica il programma della giornata

25 Novembre 2020