28 maggio 2019 - ore 10.30

Lo spazio tattile del corpo: abitare il mondo. Incontro con Virgilio Sieni aula Magna, via San Gallo 10, Firenze

28 maggio 2019 - ore 10.30

Martedì 28 maggio, alle ore 10.30, il coreografo incontrerà gli studenti nell’aula Magna del Dipartimento SAGAS dell'Università degli Studi di Firenze.

L’iniziativa, intitolata Lo spazio tattile del corpo: abitare il mondo, è curata da Stefano Mazzoni, Renzo Guardenti e Caterina Pagnini, docenti del corso di laurea in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo e si svolge nell’ambito delle attività del SAGAS come Dipartimento di eccellenza riconosciuto dal Miur.

L’incontro - a ingresso libero - sarà aperto dagli interventi del rettore dell’Ateneo fiorentino Luigi Dei, del sovrintendente del Maggio Musicale Fiorentino Cristiano Chiarot e dal direttore del SAGAS Andrea Zorzi.

Spazio_tattile_del_corpo

[Ritratto di Virgilio Sieni in Solo Goldberg, foto di Josep Aznar]