23-24 novembre 2018

Che cos’è lo spazio del performer?  Workshop internazionale

23-24 novembre 2018

Venerdì 23 e sabato 24 novembre 2018 si terrà presso il Polo Universitario “Città di Prato” (piazza Giovanni Ciardi, 25) il workshop internazionale Che cos’è lo spazio del performer?

L’evento, curato da Siro FerroneSara MamoneStefano Mazzoni e Francesca Simoncini, è il frutto della collaborazione fra l’Università degli studi di Firenze, il Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte, Spettacolo (SAGAS), il Dottorato di Ricerca interuniversitario “PEGASO” in Storia delle Arti e dello Spettacolo (Università di Firenze, Pisa e Siena), il PIN e il Corso di laurea triennale PROGEAS, con il contributo del Comune di Prato.

Scarica qui il programma delle giornate

23 Novembre 2020